Che cos’è il Lifting Cosce?
Il rilassamento delle cosce, in particolar modo della parte interna, può avere diverse cause: la perdita di tonicità cutanea, gli sbalzi di peso, l’obesità, l’eccessiva esposizione al sole e il normale processo d’invecchiamento. L’inestetismo in questione è relativamente frequente nelle donne dopo i 50 anni e nei soggetti con storia di severo sovrappeso. Il lifting delle cosce consente un rassodamento cutaneo dell’interno coscia mediante il risollevamento e l’asportazione della cute in eccesso.
L’intervento ha una durata di circa 40 min e avviene in anestesia locale o peridurale sempre accompagnata da sedazione. È consigliabile rimanere molto leggeri assumendo cibi liquidi per le prime 24 ore. Si dovrà essere assistiti per alzarsi eventualmente durante la notte. Stanchezza e intorpidimento sono normali. Per qualche giorno un certo gonfiore nella zona interessata è normale.
Sarà utile per il riassorbimento delle ecchimosi e dell’edema indossare un paio di calze elastiche e praticare un ciclo di linfodrenaggio manuale. I risultati dell’intervento e dell’iter post operatorio possono variare in base a predisposizioni anatomiche o alla condizione iniziale del paziente.*
La paziente adatta a questo intervento ha una o più delle seguenti caratteristiche:
*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata, l’iter post operatorio e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.
Cambia La Tua Vita Oggi
Attrezzature all’avanguardia e un team preparato per ogni tipo di esigenza.
Più di 20 anni di esperienza nel settore.
Ti accompagneremo passo passo verso la tua nuova vita.
Le migliori tecnologie per trattamenti all'avanguardia.
Il nostro team è altamente qualificato e pronto ad ogni tua esigenza.
Scopri tutti i nostri risultati prima e dopo.
Tutto ciò di cui hai bisogno per una nuova vita.
Prenota una Consulenza Gratuita.
Ti aiuteremo a capire l’approccio migliore da attuare per la tua condizione specifica!